Inizialmente, preriscaldate il forno a 180°C. In una bacinella, mescolate lo yogurt, i Fiocchi di Avena Integrali de la Veronese® , semi di zucca, semi di girasole, l’uva sultanina (o altra frutta secca), il burro di mandorle, il bicarbonato di sodio, il succo di limone, il sale, la vaniglia e la cannella. Una volta mescolati e amalgamati tutti gli ingredienti, disponete uniformemente l’impasto in una teglia foderata con carta da forno.
Successivamente, tagliate una mela a fette e riponetele sulla superficie dell’impasto e concludete il tutto aggiungendo una spolverata di cannella o vaniglia a piacimento.
Infine, infornate per circa 30-35 minuti e, una volta raggiunta la doratura desiderata, il vostro pane sarà finalmente pronto!
Per dare una varietà al vostro pane, potete dividere l’impasto e aggiungere della farina di carrube per rendere l’impasto più dolce.
Preparare piatti unici e gustosi non è mai stato così semplice: ecco i prodotti che ti serviranno per questa ricetta!
© 2024 | MOLINO E RISERIA MARTINI DI GIUSEPPE MARTINI S.A.S. | Via Molino, 37 – 37068 – Vigasio (VR) Italia | P.IVA/C.F. 01680390232 | Numero REA VR-190233