Prendete la polenta avanzata di Farina di Mais Bianco de La Veronese® e ammorbiditela con un po’ d’acqua fino a ottenere una consistenza morbida, facendo attenzione a non renderla troppo liquida. Una volta ammorbidita, aggiungete l’uvetta, il rosmarino (a piacere) e infine mescolate bene gli ingredienti. Trasferite l’impasto ottenuto sulla pirofila precedentemente unta e infornate a 180 gradi fino a quando la focaccia raggiungerà la croccantezza desiderata.
Prendete la polenta avanzata di Farina di Mais Bianco de La Veronese® e ammorbiditela con un po’ d’acqua fino a ottenere una consistenza morbida, facendo attenzione a non renderla troppo liquida. Una volta ammorbidita, aggiungete la farina di carrube, le noci tritate, le mandorle tritate e le gocce di cioccolato fondente e mescolate bene gli ingredienti. Trasferite l’impasto ottenuto sulla pirofila precedentemente unta e infornate a 180 gradi fino a quando la focaccia raggiungerà la croccantezza desiderata.
Preparare piatti unici e gustosi non è mai stato così semplice: ecco i prodotti che ti serviranno per questa ricetta!
Hai voglia di una colazione salata, nutriente e leggera? Questi pancake sono perfetti per te! Non solo a colazione, ma anche durante la giornata.
© 2024 | MOLINO E RISERIA MARTINI DI GIUSEPPE MARTINI S.A.S. | Via Molino, 37 – 37068 – Vigasio (VR) Italia | P.IVA/C.F. 01680390232 | Numero REA VR-190233