La Polenta Veloce® che conVince

Si è concluso il Gluten Free Expo 2017 con grande soddisfazione per La Veronese®. Il pubblico, numeroso anche quest’anno, ha visitato il nostro stand dimostrando grande interesse verso i nostri prodotti soprattutto grazie ai numerosi show cooking degli chef Marcello Ferrarini e Stefano Supplizi. La sorpresa e la soddisfazione più grande è arrivata con la vittoria della nostra Polenta Veloce® per la categoria “miglior farina e mix” alla prima edizione del primo premio indipendente per prodotti alimentari italiani dedicati agli intolleranti “Premio Senza” . A premiarla è stata una giuria formata da un gruppo di oltre 30 esperti sul tema delle intolleranze alimentari che si sono espressi dopo scrupolose analisi del prodotto: sensoriale, qualitativa degli ingredienti e, non ultima, anche della confezione.

Scopri le news correlate
1 minuto lettura
Una novità del 2023? I Fiocchi di Avena Integrali

Un’opzione salutare e gustosa in tutti i momenti della giornata. Una giusto equilibrio tra gusto e salute.

3 minuti lettura
La polenta: l’ideale anche per chi vuole stare in forma

La polenta è un piatto ricco e anche molto interessante dal punto di vista nutrizionale e ottimo per chi segue una dieta salutare.

1 minuto lettura
Un motivo in più per stare con noi

L’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ci ha confermato e incrementato il punteggio del Rating di Legalità.

© 2024 | LA VERONESE Molino e Riseria Martini di Giuseppe Martini s.a.s. | P.IVA 01680390232