La nostra filosofia è di coltivare una cultura collaborativa, dove informazione, creatività e innovazione rimangono sempre al centro della nostra attività.
Le collaborazioni intraprese sono frutto di un rapporto fondato sulla fiducia e la trasparenza con l’obiettivo di avvicinare i clienti al mondo senza glutine creato da La Veronese® in modo semplice, genuino e veritiero.
Conosciuta come Miss Positive per la sua energia, solarità e soprattutto positività, Ilaria Moretti coach nutrizionale e mindfullness è diventata molto popolare per le sue ricette dedicate agli intolleranti e non solo. Le sue ricette superano anche il milione di visualizzazioni e a renderla popolare è stata proprio la capacita di comunicare dei concetti anche molto impegnativi, con semplicità e simpatia.
Inizia il suo percorso alla scoperta degli ingredienti dannosi per se stessa conseguendo vari diplomi in comunicazione e alimentazione.
Sceglie poi la strada dell’insegnamento di una cucina che si ispira molto alla dieta dei gruppi sanguigni e si combina alla mindfullness e ad altre discipline olistiche come reiki, cristalloterapia ed erboristeria.
La sua mission è aiutare le persone a 360° per riportare il sorriso e la positività nella loro vita.
Monia Caramma è Chief Sustainable Food Officer e Sustainable food Reseacher. Studia i cereali antichi con e senza glutine dal 2000 e ha incontrato il sorgo nel 2015 quando ha iniziato le prime prove di molitura.
Nel 2017 ha formulato la tecnica di trasformazione di questo cereale ottenendo una pasta secca 100% sorgo con ottima tenuta di cottura senza l’uso di additivi, emulsionanti, leganti.
È membro dello Steering Commitee di Sorghum ID e Vice Presidente di Sorghum United.
Editorialista, autrice, si occupa di divulgazione di temi legati al cibo, alla sua trasformazione e ai riflessi sul benessere delle persone.
È formatrice, in ambito nazionale ed internazionale, in congressi rivolti a medici, dietologi e nutrizionisti, professionisti del settore salute e benessere. Formula alimenti salutistici e sostenibili.
È stata inserita nella classifica Forbes 2021 delle 100 donne più influenti in Italia.
Nel 2021 ha pubblicato “Cereali antichi e moderni, perché conoscere la varietà della farina che mangi può salvarti la vita” Ed. Mind.
Nel 2023 ha pubblicato “La verità vi prego sul cibo; manuale di sopravvivenza alimentare” Ed. Mind.
Suoi articoli sono pubblicati, tra gli altri, su Journal of Food and Nutritional disorders, Tecniche molitorie, L’altra medicina, Professional Pasta.
© 2024 | MOLINO E RISERIA MARTINI DI GIUSEPPE MARTINI S.A.S. | Via Molino, 37 – 37068 – Vigasio (VR) Italia | P.IVA/C.F. 01680390232 | Numero REA VR-190233