Ricettario 2017 La Veronese con Marcello Ferrarini

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento nella Cucina La Veronese con sedici nuove ricette tutte senza glutine firmate Marcello Ferrarini. Antipasti, finger food, primi secondi e dolci tutti realizzati utilizzando principalmente i prodotti La Veronese.

Tanti suggerimenti di gusto e fantasia per impiegare le nostre tradizionali farine, ma non solo: tra le novità di quest’anno infatti ci saranno un nuovo mix pasta, un mix pane e un mix dolci, oltre ai legumi in grani, tutte bontà che si aggiungono alla vasta gamma della nostra offerta gluten free.

Altra novità, video ricette assolutamente social nella nostra pagina Facebook, pratiche e veloci in un formato appositamente ideato per vederle ovunque comodamente dal vostro smartphone.

Scopri le news correlate
1 minuto lettura
Una novità del 2023? I Fiocchi di Avena Integrali

Un’opzione salutare e gustosa in tutti i momenti della giornata. Una giusto equilibrio tra gusto e salute.

3 minuti lettura
La polenta: l’ideale anche per chi vuole stare in forma

La polenta è un piatto ricco e anche molto interessante dal punto di vista nutrizionale e ottimo per chi segue una dieta salutare.

1 minuto lettura
Un motivo in più per stare con noi

L’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ci ha confermato e incrementato il punteggio del Rating di Legalità.

© 2024 | MOLINO E RISERIA MARTINI DI GIUSEPPE MARTINI S.A.S. | Via Molino, 37 – 37068 – Vigasio (VR) Italia | P.IVA/C.F. 01680390232 | Numero REA VR-190233