Festa della Polenta 2015

1 minuto lettura

Giunta alla 19° edizione la Festa della Polenta resta senza dubbio il piú importante e atteso appuntamento gastronomico nazionale per gli amanti della pietanza piú antica della tradizione veneta.

A Vigasio dal 15 ottobre al 8 novembre per tutte le sere e le domeniche anche a pranzo, sarà possibile gustare la polenta in una varietà di abbinamenti tra la più vasta e unica nel suo genere; per i visitatori sarà sorprendente scoprire come la farina di mais possa essere impiegata in tutte le portate di menú, dall’antipasto al dolce, alla pizza.
Noi de La Veronese, con la nostra “Polenta Veloce” siamo fornitori ufficiali di tutta la farina di mais cucinata e servita alla Festa della Polenta sin dalla prima edizione.

Ci potrete conoscere all’interno del padiglione fieristico in un nostro spazio espositivo dove presenteremo i nostri prodotti tutti rigorosamente senza glutine. Vi invitiamo infine a degustare il nostro menú per la Festa alla cucina de La Veronese allo stand gastronomico n°4. A presto!

Scopri le news correlate
1 minuto lettura
La Polenta Veloce® che conVince

Un premio dalla grande soddisfazione al Gluten Free Expo 2017 per la nostra polenta veloce.

1 minuto lettura
Bellavita Awards Varsavia 2017

I Bellavita Awards sono il primo riconoscimento internazionale interamente dedicato al […]

1 minuto lettura
La Veronese a Varsavia con la migliore produzione gluten free made in Italy

La Veronese® sarà tra le eccellenze nella produzione gluten free Made in […]

© 2024 | LA VERONESE Molino e Riseria Martini di Giuseppe Martini s.a.s. | P.IVA 01680390232