Cucina gluten free La Veronese alla Festa della Polenta: ecco il menù

Ci siamo quasi, la Festa della Polenta sta per iniziare e la cucina gluten free La Veronese è più pronta che mai con un menù gustosissimo e dare a tutti la possibilità di godersi la festa!

Come primi ci saranno caserecce di mais condite con il sugo “eccentrico” inventato dallo chef Marcello Ferrarini e che presenterà allo show coking della serata inaugurale, la “pastissada de caval” sarà l’alternativa di condimento. A seguire, la regina della festa, la polenta realizzata con la farina di mais gluten free Polenta Veloce® La Veronese con l’accompagnamento classico di Baccalà alla Vicentina o di una succulenta pastissada de caval oppure un morbidissimo brasato di manzo con friarielli. A chiudere il menù due dolci al cucchiaio veramente irresistibili: una cheesecake “Dolce Sorriso” e un tiramisù “Dolce Passione”, due dolcezze in monoporzione prodotte artigianalmente.

Naturalmente tutto rigorosamente gluten free!

Scopri le news correlate
1 minuto lettura
Polenta bianca con seppie al pomodoro

Un’idea senza glutine per il pranzo di natale! Buona, gustosa e ricca di gusto.

1 minuto lettura
Focaccia di carote, farina di riso e semi misti – Ilaria Moretti

Ricetta facile, veloce e senza glutine che si prepara in 20 minuti!

1 minuto lettura
Fake gelato con farina di piselli – Ilaria Moretti

Una ricetta inaspettata, facile e proteica con farina di piselli per un ottimo fake gelato.

© 2024 | MOLINO E RISERIA MARTINI DI GIUSEPPE MARTINI S.A.S. | Via Molino, 37 – 37068 – Vigasio (VR) Italia | P.IVA/C.F. 01680390232 | Numero REA VR-190233