Senza Glutine

L'intera produzione dell'azienda è orientata al senza glutine per rispondere ai bisogni di un mercato in continua crescita che ha bisogno di certezze

La nostra storia unisce tradizione e modernità. Sono le due anime dell’azienda. Dal 1930 ci dedichiamo alla Produzione di farina di mais bio e riso senza glutine, mantenendo una sensibilità artigiana per il lavoro e per il modo di relazionarci con chi nella filiera viene prima e dopo di noi. Allo stesso tempo abbiamo scelto di essere continui innovatori sia del prodotto che della tecnologia per ottenerlo, cercando sempre nuove migliorie. La Veronese arriva dal passato, ma è guidata da una generazione moderna di mugnai con un’idea di azienda che da un lato è condivisione con i propri fornitori, dall’altro è capacità di rispondere in modo dinamico ad ogni nuova esigenza del cliente.

Oggi produciamo solo farina senza glutine bio da coltivazioni convenzionali di differenti varietà. Farina per polenta per celiaci e per intolleranze alimentari, sia per l’industria che per il cliente privato e professionista.

La naturale evoluzione di ciò che siamo sempre stati sta nel continuo cambiamento

News ed Eventi

La storia del Molino inizia nel 1930. È una storia fatta di tradizione, passione e innovazione. Farine, lieviti, preparati e chicchi… Ingredienti semplici per rendere uniche le tue ricette!

logo-operatore-controllato
logo-euk
logo-validit
logo-exova